Radiazione per Cessazione della Circolazione

Vuoi demolire il tuo veicolo o esportarlo in uno stato estero? La radiazione per cessazione della circolazione è la pratica auto che ti serve!

Questo tipo di pratica viene comunemente fatta in caso di demolizione del veicolo o per esportazione in uno stato estero.

Solitamente la pratica di demolizione viene effettuata direttamente da un centro di demolitori autorizzati, penseranno loro alla cancellazione del veicolo dal PRA (almeno fino a quando il PRA non sarà abolito nel 2016, come specificato nella legge di Stabilità 2015 promossa dal Governo Renzi).

Attenzione è importante annotare la radiazione al PRA prima della scadenza del bollo, altrimenti è necessario effettuare il versamento sino alla scadenza successiva.

In caso di esportazione in un paese estero è sufficiente riconsegnare le targhe, il libretto e il CDP. In questo caso contattateci senza impegno, penseremo noi a tutto l’iter burocratico!

Hai bisogno di altre informazioni?
Contattaci per ricevere ulteriori informazioni sui costi e le tempistiche del servizio!
Autoscuola e Delegazione ACI Guidonia
Contatti

Piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa 16 00012 Guidonia Montecelio RM
VISUALIZZA SULLA MAPPA

oppure chiamaci allo
0774 300273

Quiz Patente Online
Patente Online

Agenzia ACI 263 Di Costanzi Enri - Piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa 16 00012 Guidonia Montecelio (Roma) - P.I. 04984831000 - C.F. CSTNRE66E15Z700T
Privacy Policy | Dichiarazione dei cookie
Sito realizzato da Autoscuole nel Web